Per seguire i corsi dell’Associazione Namasté, bisogna essere soci. Se vuoi far parte dell’Associazione Namasté compila la domanda di ammissione socio presente qui
Praticare yoga nella natura è prendere contatto con essa, non fare semplicemente delle posizioni.
Un bagno di pace e serenità che armonizza le nostre energie per il benessere fisico e mentale.
Nel Buddhismo non esiste il concetto di tempo lineare. Per loro il tempo è circolare cosi come lo è in natura, dove, per esempio, le stagioni si susseguono ciclicamente. La vita si manifesta, si sviluppa, invecchia e si ritira, tutto in un tempo circolare.
Non esiste il concetto di separazione ma di unione: gli animali, le piante, gli insetti vivono in comunione nel rispetto gli uni degli altri, nutriti dalla madre terra. Molta della sofferenza umana è causata dal distacco che l’uomo ha nei confronti della natura. Praticare Yoga nel bosco, nel parco o sulle rive del fiume è ritornare a contatto con la natura.
Mi sono specializzata come insegnante di yoga, ho intrapreso la mia carriera collaborando con scuole, centri e molte altre realtà in Italia e Islanda. Mi occupo soprattutto dell’organizzazione dei corsi di yoga e delle lezioni rivolte a principianti ed esperti. Mi reputo una persona sensibile e capace di comprendere le esigenze di tutti.